Servizi e prodotti

Fornitura di servizi per l’edilizia a Fermo

Richiedi più info
Le garanzie che la ditta Mandolesi di Fermo ha sempre offerto ai propri clienti sono: tempestività, accuratezza ed efficienza nell'erogazione di tutti i servizi per l'edilizia.  Dalle opere di riciclaggio alla costruzione di strade, dalle attività di movimento terra fino agli scavi e alle demolizioni: ogni prestazione viene fornita da operatori esperti e qualificati, che si sottopongono periodicamente a corsi di aggiornamento per apprendere tutte le ultime novità del settore.
In questa sezione troverete informazioni utili in merito agli interventi realizzati dall'azienda di Fermo. Se necessitate di ulteriori informazioni potete recarvi in sede o contattare gli uffici adoperando il modulo presente nella pagina Contatti.

Riciclaggio e demolizione

La ditta Mandolesi possiede un impianto di recupero dei materiali di scarto risultanti dalle demolizioni, il quale opera con apposita autorizzazione della provincia di Fermo. Tale impianto, rispettoso delle normative vigenti anche in materia ambientale, è in grado di riciclare con efficienza materiali inerti o laterizi edili.

Costruzione strade

Tra i vari servizi per l'edilizia offerti dall'azienda di Fermo è contemplata anche la costruzione di strade e vie d'accesso e comunicazione.  Con grande professionalità e competenza, la Mandolesi sviluppa il lavoro di costruzione in ogni sua fase, fino allo stadio che precede la posa dell’asfalto o della pavimentazione.

Scavi e movimento terra

Il settore dell'escavazione e del movimento terra è da sempre il punto forte dell'azienda di Fermo, che si occupa principalmente di scavi e sbancamenti per la costruzione di grandi fabbricati, il tutto con l'ausilio di macchinari all'avanguardia e personale altamente qualificato. 
Ogni operazione di trasporto, inoltre, si effettua con automezzi aziendali di proprietà.

Vendita materiali inerti

Oltre ai vari servizi per l'edilizia sopracitati, la Mandolesi provvede anche alla vendita di materiali inerti, quali: 

Riciclati I rifiuti del settore delle costruzioni si possono utilizzare nuovamente dopo esser stati sottoposti a un trattamento adeguato. I materiali di riciclo da inerti si dividono in sabbia riciclata, pietrisco riciclato e stabilizzato;

LavatiMandolesi commercializza anche sabbia misto lavato e graniglia e fondino, che sono granulati di fondamentale importanza per l'edificazione e vengono impiegati per realizzare parti strutturali o per l'aggregazione di vari materiali;
Calcarei : L'azienda di Fermo offre alla clientela anche pietrisco e stabilizzato di montagna (ovvero pietre provenienti dalla montagna che vengono accuratamente selezionate e lavate). 
Questi materiali si utilizzano principalmente per costruire sottofondi e rilevati a elevata portanza per strade e piazzali, ma anche per parcheggi, porti e aeroporti;

Misti naturali : I cosiddetti "misti naturali" sono pietre recuperate in seguito all'eliminazione del primo strato di terra dalle zone vicine ai fiumi. Dopo essere state estratte, queste pietre si portano agli impianti appositi per essere selezionate, lavate e frantumate a seconda della loro destinazione d'uso. Se non vengono lavorate tuttavia, possono comunque essere impiegate per sottofondi stradali o piazzali. 
Volete richiedere un preventivo senza impegno in merito ai servizi per l'edilizia? Contattate l'azienda
Telefona ora
Share by: